Prodotti di tendenza scelti per te

News dal mondo

mercoledì 8 maggio 2013

Salute e benessere naturale con LaPinza

Salute e benessere naturale con LaPinza. Senza farmaci, senza chimica e senza soffrire si può recuperare il benessere. Ma non solo si possono trasformare per sempre i giorni-no in giorni-sì.

Questo non è un miraggio da imbonitori ma uno strumento testato che sarà presentato in anteprima a Milano il prossimo Mercoledi 15 maggio.
  • Presso il 
Centro Ombelico del Mondo, Via Vittoria Colonna, 7 (Metro Buonarroti – linea M1) Mercoledì 15 maggio, alle ore 21.00 si svolgerà un incontro aperto a tutti, molto stimolante.
Si imparerà a stare bene in modo naturale e sicuro, attraverso piacevoli esercizi di benessere integrale che raccolgono l'efficacia dei saperi antichi e moderni.
Si potrà anche sperimentare in anteprima per l'Italia "LaPinza", un nuovo strumento efficace, sicuro e facilissimo da utilizzare per l’auto-trattamento zonale, con effetto immediatamente percepibile.



LaPinza è uno straordinario strumento di auto-trattamento elaborato e progettato mettendo a frutto secoli di conoscenza per il benessere dell'apparato genitale maschile e femminile, ma anche di intestino, stomaco e molti altri organi e funzioni secondo i punti di applicazione.

Il benessere degli organi riproduttivi è un bene prezioso che determina la qualità della vita e può fare la differenza per la felicità della donna, del partner e di tutta la famiglia.

  • Un bene da curare e proteggere. La salute, va-di-moda.

Puoi farlo in modo semplice, naturale ed efficace grazie a uno strumento progettato appositamente con le più moderne tecnologie, per darti la possibilità di star bene sempre e meglio. E tornare a sorridere.

Per informazioni e per comunicare la propria partecipazione: 339.7776760
 www.ombelicodelmondo.net
 - www.lapinza.ch


(*) I maestri raccomandano di vestirsi con abiti comodi perchè si farà pratica a piedi nudi

Nessun commento:

Posta un commento

Che te ne sembra? Mi fa piacere sapere il tuo parere:

ShareThis-Condividi in un clic