Prodotti di tendenza scelti per te

News dal mondo

venerdì 17 giugno 2011

Wilkinson 4 for women Bikini. Per un'estate di seta

Dopo aver spopolato tra tutte le donne più trendy la scorsa estate, Wilkinson ha deciso di arricchire Quattro for women Bikini di nuovi ingredienti rendendolo ormai un accessorio indispensabile.

Infatti le Bacche di Acai, ricche di vitamine B, C, ed E sono ideali per la cura della pelle, mentre l'olio di Jojoba la idrata in profondità.



Con Wilkinson Quattro for women Bikini è più facile e divertente radere, regolare ed esprimere la propria fantasia dando luogo alle forme più maliziose grazie alle ormai famose formine.

Il trummer è dotato di 4 livelli di regolazione mentre la testina è snodabile con 4 lame ultrasottili e due bande ammorbidenti che distendono la pelle per una rasatura peretta.

Il manico ergonomico, inoltre, consente una presa sempre sicura ed essendo waterproof, si può utilizzare sotto la doccia senza alcun pericolo.

Ma la vera novità di quest'anno è Jean Paul Baffetti, il famoso e immaginario International Hair Stylist scritturato da Wilkinson dopo il successo della scorsa estate con la campagna "Rasa il Pratino".

Da più di 10 anni è l'ideologo del movimento artistico del "Pratino's Style" con le sue boutique di bellezza "Chiomette Perfette" e dopo aver lavorato per le più famose dive di Hollywood, ha deciso di aiutare le consumatrici a trovare lo "style" più adatto.

Regalati anche tu un'estate di seta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Che te ne sembra? Mi fa piacere sapere il tuo parere:

ShareThis-Condividi in un clic