Prodotti di tendenza scelti per te

News dal mondo

lunedì 1 luglio 2013

Cintiq 22HD touch. Un gioiello da avere subito

La Cintiq 22HD è un gioiello da avere subito! Non sapete cos'è?
Ma ragazzi la Cintiq 22HD touch  è la straordinaria tavoletta grafica della Wacom, che chiamarla tavoletta le si fa un torto.

  • Con i suoi 21,5", infatti, lo schermo multitouch sensitive, la risoluzione da 1920x1280 pixel e il supporto regolabile a 180°, la Cintiq 22HD touch ti permette di lavorare graficamente come se fossi su una tavola da disegno, con prestazioni straordinarie che ti fanno sentire come se le tue mani fossero tutt'uno con l'immagine che stai creando.
Guardatela in azione :

Se i fashion designer, i grafici, i disegnatori, gli illustratori, l'avessero avuta a disposizione 10 o 20 anni fa, sarebbe stata una pacchia incredibile, anzichè stare lì a soffrire tra miliardi di fogli di carta, costosi DVD, salti mortali tra computer, software e fatica, tanta.
Con la Cintiq 22HD touch tutto questo diventa preistoria e il nostro lavoro creativo non solo è agevolato, ma possiamo riuscire a esprimerci come mai prima, a contatto diretto con lo schermo che oltre alla gesture multi-touch intuitive ha un angolo di visualizzazione wide, pulsanti comodissimi da gestire con la mano, tasti di scelta rapida, funzioni scorciatoia, penna sensibile sia alla pressione che all'inclinazione. E non è finita. Possibilità di zoom, scorrimento e modifica sia delle dimensioni che dell'intensità del pennello grafico con la funzione Touch Strip. Come ho detto, ragazzi, un vero gioiello, da avere subito per girare pagina e aprire infinite possibilità in più al nostro lavoro.

  • Segnatevi questo nome: Cintiq 22HD touch, un gioiello della Wacom, che potete trovare qui: Cintiq 22HD touch


Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Che te ne sembra? Mi fa piacere sapere il tuo parere:

ShareThis-Condividi in un clic